Ci sono io e ci sei tu

di blackjessamine
(/viewuser.php?uid=898410)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Calendario dell'Avvento, giorno 1

Prompt: dall'altra parte dello specchio

 


 



 

Ci sono io e ci sei tu



 

A padme83




 

Elio, Elio, Elio…

 

Dall'altra parte dello specchio ci sono dita che mi hanno insegnato il mondo – e labbra, e mani, e la pelle morbida di talloni levigati dal mare – ricordo tutto.

C'è la voce che ha risposto al richiamo che non sapevo nemmeno di poter formulare e mi ha reso strumento di una musica nuova.

C'è il sapore di una pesca mescolata alle tue labbra – sapeva di me, come te.

Ci sono le tue dita sulla mia bocca a sancire una tregua di fuoco – bruciami.

 

Dall'altra parte dello specchio ci sono io e ci sei tu.

 

[100 parole]


***

 

Oliver, Oliver, Oliver…

 

Dall'altra parte dello specchio c'è il guizzo di un muscolo contratto – l'ho visto molle e abbandonato al sonno, l'ho visto annegare nel godimento, l'ho visto e non l'ho dimenticato.

Ci sono le lacrime che ho accarezzato, baciato, succhiato – lacrime e sangue e sudore e piacere.

Ci sono le notti di un ragazzo che sa tutto e crede di non sapere niente delle cose che contano, che parla e non muore, che mi guarda e mi vede e mi tocca ovunque – soprattutto nel cuore.

 

Dall'altra parte dello specchio ci sei tu e ci sono io.

 

[100 parole]




 

 


 

Note:

Questo calendario dell'avvento fatto di minuscoli pensieri non poteva che cominciare con una dedica a padme83 (e, davvero, se non l'avete ancora fatto, leggete e amate le sue storie, ché sono stupende): questo prompt mi ha subito fatto pensare a lei e alle sue splendide storie. E insomma, dovevo prima o poi trovare il coraggio di scrivere di Elio e Oliver, e questa mi è sembrata una buona occasione. 

 

Consapevole di non aver nemmeno sfiorato la grandezza del loro legame, ne approfitto per augurarti di passare giorni pieni di serenità, cara A.

Un grandissimo abbraccio!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4003188