Blue Twister - La storia continua [Vol.2]

di Danielle Petite
(/viewuser.php?uid=178214)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Eccoci di nuovo alla fine di questa fanfiction. Questa è la seconda volta che la riscrivo (la prima versione risale al 2012 includendo anche il primo volume). 

Ci tengo a ringraziare di cuore la mia amica Lars che nonostante non sia fan delle mie fanfiction (a lei piacciono quelle sui Malandrini, se ne trovate di belle consigliatemele così gliele giro) mi ha aiutata e consigliata DI NUOVO durante la stesura di questa storia. 

I cambiamenti importanti rispetto alla versione precedente sono sostanzialmente due:

1) Sarah ora è Medimaga. In precedenza avevo scitto di lei come Guaritrice inteso come infermiera. In realtà non esiste il ruolo infermieristico nel mondo magico per cui ho modificato tutto. Nel mio immaginario, supportato anche dai giochi di ruolo (GDR) su vari forum, le due figure erano separate ed ora ho scoperto che è stato un errore. 

2) Ho inserito un personaggio Transgender 

In tutto il resto della storia ho modificato dialoghi e situazioni varie per rendere sia le reazioni che le emozioni dei personaggi più realistiche rispetto alla situazione descritta. Direi che da piccola ero molto drammatica....xD
Come ho scritto all'inizio di questo secondo volume e come ormai avrete visto il mio Draco non ha più nulla a che fare con quello originale. Un pò perchè, ovviamente è cresciuto, e un pò perchè se devo dirla tutta, il Draco della Rowling è così poco approfondito che ci si può immaginare di tutto su di lui. Che ne pensate della mia versione di Draco Malfoy? Voi come lo avete immaginato? Nella mia testa non è nemmeno interpretato da Tom Felton!
Comunque sia spero che via sia piaciuta quanto è piaciuto a me scriverla. Grazie per essere arrivato fino a qui.
Danielle Petite


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4004239