Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danielle Petite    10/12/2021    1 recensioni
Cosa è successo a Sarah dopo la guerra magica? E' definitivamente finita con Draco? Cosa si prospetta per lei in futuro? Scopriamolo insieme attraverso il secondo ed ultimo volume di Blue Twister.
*Storia riscritta nel 2021*
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio | Coppie: Luna/Neville
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Blue Twister '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Eccoci di nuovo alla fine di questa fanfiction. Questa è la seconda volta che la riscrivo (la prima versione risale al 2012 includendo anche il primo volume). 

Ci tengo a ringraziare di cuore la mia amica Lars che nonostante non sia fan delle mie fanfiction (a lei piacciono quelle sui Malandrini, se ne trovate di belle consigliatemele così gliele giro) mi ha aiutata e consigliata DI NUOVO durante la stesura di questa storia. 

I cambiamenti importanti rispetto alla versione precedente sono sostanzialmente due:

1) Sarah ora è Medimaga. In precedenza avevo scitto di lei come Guaritrice inteso come infermiera. In realtà non esiste il ruolo infermieristico nel mondo magico per cui ho modificato tutto. Nel mio immaginario, supportato anche dai giochi di ruolo (GDR) su vari forum, le due figure erano separate ed ora ho scoperto che è stato un errore. 

2) Ho inserito un personaggio Transgender 

In tutto il resto della storia ho modificato dialoghi e situazioni varie per rendere sia le reazioni che le emozioni dei personaggi più realistiche rispetto alla situazione descritta. Direi che da piccola ero molto drammatica....xD
Come ho scritto all'inizio di questo secondo volume e come ormai avrete visto il mio Draco non ha più nulla a che fare con quello originale. Un pò perchè, ovviamente è cresciuto, e un pò perchè se devo dirla tutta, il Draco della Rowling è così poco approfondito che ci si può immaginare di tutto su di lui. Che ne pensate della mia versione di Draco Malfoy? Voi come lo avete immaginato? Nella mia testa non è nemmeno interpretato da Tom Felton!
Comunque sia spero che via sia piaciuta quanto è piaciuto a me scriverla. Grazie per essere arrivato fino a qui.
Danielle Petite


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danielle Petite