Gli Dei Gemelli

di Paul Kramer
(/viewuser.php?uid=1179891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo.
 Quell’anno successero molte cose al Grande Tempio, non ultime un’epidemia di matrimoni che coinvolse specialmente i cavalieri d’oro; particolare notizia diede il matrimonio di Sisifo con Sasha, ma a parte quelle nozze non ci furono particolari scandalosi.
Castalia prese a viaggiare molto in Italia insieme a Gregorio, Marta riprese a studiare per completare al più presto gli studi per potersi così laureare in Lingue e stabilirsi definitivamente in Grecia, Gregorio ritrovò finalmente i genitori e traslocò dopo un’iniziale esitazione alla casa di Castalia che persuase a studiare italiano e Micene approfondì la sua conoscenza di tale lingua.
 
E dopo aver cercato di accontentare tutti i lettori con poche morti e molti matrimoni, lasciamo che il velo cali sulle vicende di Marta, Gregorio e i loro amici.
P.K.

FINE.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4007656