What if? - DabixOC

di giuliacaesar
(/viewuser.php?uid=1145772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia è dedicata a Max, il mio cane.
Ho iniziato ad idearla di notte, quando la testa è una tempesta di pensieri incessante, con te ai miei piedi che dormivi.
Purtroppo non riuscirò a finirla insieme a te, che mentre ticchetto al computer sei sul mio letto a osservarmi curioso. O a russare come un trombone.
La vita è ingiusta e mi sei stato portato via all'improvviso, ma voglio ricordarti e dedicarti questa storia per sentirti ancora qui con me, a sonnecchiare sul letto mentre leggo un libro, il mio momento preferito della giornata.
Mi manchi, Max, tanto.
3/5/2018-15/12/2021

Questa storia è anche dedicata a Axel.
Non ti conosco e tu non conosci me.
Sei arrivato dopo un mese in cui questa casa è stata tremendamente silenziosa.
Sei completamente l'opposto di Max: timidino e insicuro, anche nell'aspetto non ci azzecchi nulla, eppure appena ti ho visto ho pensato "Mamma, é lui".
Non prenderai mai il suo posto, nessuno potrebbe. Per te allargherò ancora di più mio cuoricino di pietra, farò uno spazietto per te, per metterti comodo comodo e goderti la vita che fin ora ti hanno negato.
Non ti conosco, eppure già so che sarai la pomata per guarire la ferita nel mio cuore.

A voi, Max e Axel, il mio primo amore e la mia nuovo opportunità.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4008112