QUELLO CHE TU SEI PER ME

di Vallentyne
(/viewuser.php?uid=1206207)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci. Quel cretino. Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità. Lui che parlava sempre a sproposito, lui che era disordinato, rumoroso, ingombrante. A lei piaceva Jun, lui sì che era figo. Ma non solo bello di una bellezza disarmante, Jun era pieno di talento, garbato, sicuro di sé, lui sapeva stare al mondo… Peccato che avesse anche una schiera agguerrita di ammiratrici sgallettate e una cozza di nome Yayoi. Va beh, non c’era bisogno di essere tanto acida, alla fine Yayoi non era male, era anche abbastanza simpatica dopotutto. Sospirò scocciata. Lei e Ryo coppia, che gran scemenza.

Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva. Una rumorosa rompipalle, per non parlare delle cattiverie che si era sorbito da lei in tutti gli ultimi anni. Che poi, a essere sincero, non si ricordava nemmeno più come fosse nata quella antipatia, o chi avesse cominciato a infastidire l’altro. Però di sicuro si davano fastidio, eccome. Beh, lui doveva pur difendersi no? Era lei che si metteva in mezzo a commentare sempre, sempre, ogni battuta che lui faceva. Lui l’avrebbe volentieri ignorata… se solo lei si limitasse a stargli alla larga e farsi gli affari suoi!

Sanae e Kumi ne stavano giusto parlando. “Sai come si dice, no? Chi disprezza compra” sentenziò Kumi con l’aria di chi la sa lunga. “Ma sai che credo tu abbia proprio ragione? Alla fine, quei due si cercano sempre, anche solo per punzecchiarsi” “Vedrai, è solo questione di tempo. A un certo punto apriranno gli occhi e se ne renderanno conto pure loro. Certo, potrebbe essere comico, o tragico, dipende dai punti di vista, se se ne accorgesse solo uno dei due…” L’amica scoppiò a ridere.

“Vuoi vedere che alla fine Ishizaki ci stupisce tutti e si fidanza?” chiese così dal nulla Taki “Scusa, e con chi?” gli rispose con una domanda Kisugi “Yukari” intervenne Morisaki, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Taki e Izawa annuirono.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4016527