Gemelli, Grifondoro, probabile INFJ.
Mi piacciono i dolci, i parchi divertimento, la cancelleria, Capitan Tsubasa, la linguistica, camminare, Harry Potter, l'autunno, i boschi (odori e rumori), bere caffè, la Scozia in generale e la città di Edimburgo in particolare. Non necessariamente in questo ordine.
Ho un olfatto molto sviluppato, non sono mai stata astemia. Sono stata appassionata di astrologia, armocromia e teorie MBTI, mi annoia il giardinaggio ma so apprezzare la bellezza di un fiore.
Tifo Liverpool.
Ho detestato da subito Benji/Genzo ma ho imparato a riconoscergli qualche merito con il tempo, con Mark/Kojiro invece è stato amore a prima vista, gli voglio anche bene. Ed/Ken per me è il più bello di tutti, ma ho un debole conclamato per Karl-Heinz Schneider.
Non ho nessuna aspirazione letteraria, scrivo per hobby perché mi diverte e lo faccio da egoista, e se qualcuno leggendomi si diverte mi fa piacere. Nella vita reale faccio tante cose.
Adoro i romanzi di Irvine Welsh ma anche quelli di Dave Nicholls, i film di Tarantino, la musica che facevano le Hole e le poesie di Courtney Love, mi piace leggere storie che lasciano il segno anche se fanno male.
Mi trovate su Instagram, vallentyne_efp, e su Facebook, Vallentyne Efp.