Primavera al cioccolato

di crazy lion
(/viewuser.php?uid=729719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PRIMAVERA AL CIOCCOLATO
 
Era maggio e Taylor e Joe si erano presi qualche giorno di ferie per stare insieme. La ragazza era seduta sul divano e accarezzava Olivia e Meredith, mentre Merlin e Benjamin Button giocavano sul tappeto.
“Buongiorno” la salutò Joe, dandole un bacio sulla testa.
Lei si alzò, aggirò il divano e andò a baciarlo. Le loro labbra si unirono e le loro lingue danzarono insieme, al ritmo accelerato dei loro cuori.
“Ti amo” gli sussurrò la fidanzata.
“Anch'io.”
“Andiamo a fare colazione?”
“Sì, ma ho un'idea.”
Joe si mise a tirare fuori ingredienti dal frigo e dalla credenza.
“Che fai?”
“Perché non prepariamo dei biscotti al cioccolato insieme?”
“D'accordo, ma prima mangiamo. La preparazione sarà lunga e non ce la faccio se non mangio.”
Fecero colazione con latte e cereali e poi si misero a preparare i biscotti. Taylor tritò il cioccolato fondente. Poi lo mise a bagnomaria, stando attenta che l'acqua non toccasse il cioccolato. Mentre procedevano con la preparazione, lei e Joe si baciavano. Quando i biscotti furono pronti, li tirarono fuori dal forno e aspettarono che si raffreddassero guardando il film Eragon. Taylor si era appassionata ai libri fantasy e aveva letto il Ciclo dell'Eredità. Molti le avevano detto che il film faceva schifo, ma a lei non sembrò così. Quando i biscotti furono pronti, lei e Joe ne presero un po' e tornarono sul divano, pieno di cuscini morbidi, a mangiarli mentre guardavano il film. A volte si baciavano e le briciole dei biscotti dell'uno si attaccavano alle labbra dell'altra e viceversa. Era stata una bella mattinata.
“Ci siamo divertiti, non trovi?” le chiese Joe, mentre accarezzava Merlin.
“Sì, è stata carina. E poi abbiamo mangiato come al cinema, anche se on erano pop corn.”
“Vero.”
Si sorrisero. Quel giorno di vacanza dal lavoro era stato semplice ma bellissimo.
 
 
 
NOTA:
Taylor non ha un gatto che si chiama Merlin. L’ho inventato io. È presente in altre mie storie su di lei.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4022105