La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi di nuovo ad aggiornare questa raccolta! Sembra un miracolo, nevvero? Ho deciso di provarci, di completare almeno qualcosa e un aggiornamento settimanale, di qualcosa che è già pronto da eoni è fattibile. E intanto, mi prendo il tempo di scrivere altro, magari anche di aggiornare cose in sospeso che aspettano da eoni, vediamo come va l’ispirazione. Il prompt di quest’oggi, sempre preso dalla ormai famosa Challenge delle Mani del Giardino di EFP è il numero 35, mani di velluto. Buona lettura!
 




Si era di nuovo svegliato di soprassalto a causa dell’ennesimo incubo. Dagli avvenimenti di New York non aveva più passato una notte tranquilla. Per questo preferiva restarsene in laboratorio e armeggiare: almeno aveva la sensazione di fare qualcosa di utile. Ma quella sera, Pepper lo aveva convinto a stendersi con lei e lui, volendo accontentarla e sfinito dalle troppe ore di veglia ininterrotta, aveva ceduto. E quello era il risultato: ansia, terrore, palpitazioni e… le mani di Pepper che, morbide come il velluto, gli cingevano le spalle, accarezzandogli piano la testa, le tempie, il volto. Forse, considerò, per quella sera quella terapia sarebbe stata sufficiente. Non sempre era necessario armeggiare. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4022321