Un risveglio movimentato

di crazy lion
(/viewuser.php?uid=729719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UN RISVEGLIO MOVIMENTATO
 
Taylor e Joe si alzarono di buon mattino, pronti per andare al lavoro. Si vestirono e poi cominciarono a rifare il letto. Ma non avevano fatto i conti con Meredith e Olivia, che si lanciarono sul materasso e sulle coperte tirate giù.
“Scendete, avanti” disse Taylor, ma le gatte sembravano stare benissimo lì, sdraiate sopra le lenzuola di cotone, a godersi il fresco della stanza.
“Giù!” esclamò Joe battendo le mani.
Era bellissimo avere due gatte, era stupendo quando di notte venivano sul loro letto, ma non lo era altrettanto quando ci venivano di mattina, proprio quando loro dovevano rifarlo.
Meredith fu la prima a scendere, seguita da Olivia che, svogliata, uscì dalla stanza. I fidanzati scoppiarono a ridere e rifecero il letto, poi aprirono la finestra per arieggiare la stanza e si diressero in cucina a fare colazione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4024895