Ciro

di Jean Valjean
(/viewuser.php?uid=501214)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!

Mi dispiace davvero tanto scrivere questo avviso, ma nell'ultimo mese ho vissuto alcune esperienze che mi hanno totalmente svuotata e sfinita dal punto di vista emotivo. Per questo ho deciso di fermarmi MOMENTANEAMENTE dallo scrivere questa storia. Riprenderò appena sarò a mente più lucida e nel frattempo mi dedicherò a progetti più “leggeri”.

Il caso ha voluto che io riuscissi a scrivere tutti i capitoli più “romanzati” della storia, quelli che ho ricostruito attraverso caratteristiche fisiche e comportamentali di Ciro: le sue cicatrici, il suo stato di salute, i suoi atteggiamenti, quello che sapeva già fare prima che ci incontrassimo.

Dal prossimo capitolo, quando lo scriverò, cambierà tutto. Spero di riprendermi presto e di eliminare questo avviso per pubblicare il resto del racconto.

Grazie a chi mi ha letto fin'ora! A presto!

Jean Valjean





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4029754