Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Jean Valjean    05/08/2022    0 recensioni
Ho incontrato Ciro il 20 settembre 2019, in un paesino di cui poi racconterò e quel giorno in quel paesino le nostre vite sono cambiate.
AVVISO AI LETTORI:
Questa è una storia in parte rivisitata in parte vera. Una storia terribile e bellissima, forse perchè l'ho vissuta sulla mia pelle. Ho deciso di pubblicarla in parte a scopo educativo, perchè non accada ad altri e perché altri non si spaventino nel seguire la scelta che io ho fatto, di cui leggerete. Basta! Non rivelo altro. Leggete e ditemi se vi appassionao le avventure di Ciro!
Genere: Avventura, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Mi dispiace davvero tanto scrivere questo avviso, ma nell'ultimo mese ho vissuto alcune esperienze che mi hanno totalmente svuotata e sfinita dal punto di vista emotivo. Per questo ho deciso di fermarmi MOMENTANEAMENTE dallo scrivere questa storia. Riprenderò appena sarò a mente più lucida e nel frattempo mi dedicherò a progetti più “leggeri”.

Il caso ha voluto che io riuscissi a scrivere tutti i capitoli più “romanzati” della storia, quelli che ho ricostruito attraverso caratteristiche fisiche e comportamentali di Ciro: le sue cicatrici, il suo stato di salute, i suoi atteggiamenti, quello che sapeva già fare prima che ci incontrassimo.

Dal prossimo capitolo, quando lo scriverò, cambierà tutto. Spero di riprendermi presto e di eliminare questo avviso per pubblicare il resto del racconto.

Grazie a chi mi ha letto fin'ora! A presto!

Jean Valjean

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Jean Valjean