Dall'altra parte

di leila91
(/viewuser.php?uid=623339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IV. Proibite

 
 
Ci sono relazioni pericolose e poi ci sono quelle proibite.
(Steve, ad esempio, sa che il rapporto che Robin vorrebbe con Vicky rientra in entrambe le categorie – almeno fino a quando, in America e altrove, non arriveranno tempi migliori.)
Ignora con fare sostenuto il sorrisetto compiaciuto di Dustin: a volte il moccioso avrebbe veramente bisogno di un bagno d’umiltà, ma anche a questo giro ci ha preso. Diamine, se ci ha preso.
Steve è pieno di sogni pericolosi e irrealizzabili, di fantasie sbagliate e proibite.
E in ognuna di queste c’è lei.

 
 
Nel Sottosopra i sogni non esistono, ma mentre i rampicanti di Vecna gli si avvinghiano attorno alla gola, pronti a succhiargli via la vita un millimetro alla volta, Steve si sente quasi in colpa nel pensare che in fondo uno di essi si sia realizzato nella maniera più crudele possibile.
Rimanere accanto a Nancy, fino alla fine.









 
Il prompt questa volta era "proibite"
Questo è il capitolo su cui ho fatto più fatica in assoluto e del quale sono meno convinta: Steve e Nancy a me piacevano, e tanto, ma pur shippandoli sono la prima a riconoscere che ormai non ci azzeccano più nulla e un loro ritorno di fiamma non avrebbe senso. Però ho voluto rimanere fedele al personaggio trattato, so ecco un po' di pining Steve.
Spero vi sia piaciuto. Ne manca solo uno e vi anticipo già che è il mio preferito **.
Grazie di cuore a chi sta seguendo e un grazie speciale a chi ha recensito i capitoli precedenti: sono lenta a rispondere ma non avete idea di quanto abbia apprezzato i vostri commenti, giuro çç ♥

Mille baci e alla prossima.
Bennina vostra 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4032987