La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buondì a tutti! Sono lenta con questa raccolta, ma non la dimentico e piano piano, tutti i buchi che ho lasciato si stanno tappando e la storia riassunta della famiglia Stark sta lentamente giungendo al termine. Il prompt di oggi è il numero 14, Inchiostro sulle dita. Protagonista assoluto, Tony, insieme ad un membro della famiglia che non mi pare proprio di aver mai citato durante questa raccolta.
 



Sua madre gli aveva regalato quella penna quando si era laureato invitandolo ad usarla per siglare i suoi accordi più importanti. Pochi anni dopo l’aveva persa e aveva cominciato a tenere quella penna come una reliquia, mantenendo la promessa ed utilizzandola solo per le cose più importanti. Ed ora, mentre firmava il contratto che lo legava all’amore della sua vita e parte dell’inchiostro della penna gli macchiava le dita non poté fare a meno di pensare che quello fosse il modo di sua madre di essergli vicina anche in quel momento e di trasmettergli, indirettamente, la sua approvazione per la direzione che aveva imposto alla sua vita. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4041833