Lelouch e Cc

di Allen Glassred
(/viewuser.php?uid=1134215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cc apre la porta di casa, seppur con un po’ di fatica considerato che, d’altra parte, sta ancor sorreggendo un febbricitante Lelouch. Dopo tutto pensa, è più che normale che si sia ammalato: è stato per chissà quanto tempo sotto la pioggia. “ Accidenti... ci mancava solo questa “. Mormora solamente la donna, mente il ragazzo la osserva, le guance sempre più arrossate a causa della febbre crescente. “ Coraggio, mettiti sdraiato... “. Fa solamente la fanciulla, arrivando a fatica fino alla stanza da letto. A quel punto, dopo aver fatto sdraiare a letto Lelouch si dirige a prendere una pezza e dell’acqua fredda.

 

“ Cc... “. Mormora solamente il corvino, tra i deliri. D’altra parte, lei lo osserva con i capelli ancora bagnati dalla pioggia. “ Anche i tuoi capelli ed i tuoi abiti sono del tutto bagnati... dovresti cambiarti “. Mormora poi il principe. Ma la ragazza scuote il capo lievemente, intingendo la pezza nell’acqua fresca.

 

“ Non pensare a me, ora dobbiamo pensare a te. Hai una brutta influenza “. Sentenzia solamente la fanciulla, posando poi il panno sulla fronte del ragazzo. “ Accidenti, hai la fronte bollente... “. Fa la giovane strega, mentre lui la guarda senza dire una sola parola. “ Mi prenderò io cura di te, ora cerca solamente di riposare “. Continua poi la donna, per poi sedersi su una sedia lì vicino e sospirando pesantemente: effettivamente i suoi abiti ed i suoi capelli sono fradici, ma avrà tempo dopo per cambiarsi. Ora pensa, deve occuparsi della sola persona di cui le sia mai importato nella sua vita. Ora pensa, è il suo turno di occuparsi di Lelouch.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4043532