Bertie Bott's Every Flavour Beans

di Grey Wind
(/viewuser.php?uid=53766)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Essence Of Intelligence {Hermione Granger's Bean}

All’intelligentissima signorina Granger piaceva da matti il cibo salato.
Aggiungeva quel pizzico in più in ogni suo piatto, ben sapendo che gli Elfi erano perfettamente in grado di salare a dovere ogni pietanza.
 
Fino a poco tempo fa.
 
Detestava andare in camera di Harry e Ron, ma doveva cercare un libro, così cominciò a curiosare in giro.
Ron, sul suo comodino, aveva le Gelatine e pensò di prenderne una bianca perlacea.
La mise sulla lingua e ne sentì il salato. Poi, sgranocchiandola, si rese conto che era tutta di sale.
Il bruciore allo stomaco fu la prima di tante conseguenze.

Note:
Finito con il trio, finalmente! Non mi stanno particolarmente simpatici. Non so se mettere i Malandrini la prossima volta, o a caso... dato che ho pronti un po' di personaggi...
Passo ai ringraziamenti:
Gaea: Ad Hermione ho fatto capitare il sale! XD Finalmente sono finiti quelli del Trio! XD Ti ringrazio, mi fa piacere che ti piacciano e ti facciano ridere anche i titoli. In effetti quello di Dudley è una genialata! ^^ Grazie mille.
TITTIVALECHAN91: A me il fegato non dispiace, però per chi ne è allergico! XD Ricordiamoci che loro mangiano il rognone (polmone! -_____-)... un abbraccione e grazie.
Roxy8: Grazie anche a te per la recensione, per fortuna sono IC, ho sempre paura di uscire dal carattere dei personaggi. Grazie ancora.
Alla prossima...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=405799