Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grey Wind    14/09/2009    3 recensioni
Le Gelatine Tutti Gusti + 1 hanno incantato milioni di maghi e di streghe di tutte le età. Sono compresi anche i nostri eroi e antieroi di Harry Potter; come se la vedranno alle prese con i gusti a sorpresa?
1. Harry Potter's Bean
2. Ronald Weasley's Bean
3. Hermione Granger's Bean
4. Luna Lovegood And Neville Longbottom's Bean
5. Dudley Dursley's Bean
6. Draco Malfoy's Bean
7. Sirius Black's Bean
8. James Potter's Bean
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Essence Of Intelligence {Hermione Granger's Bean}

All’intelligentissima signorina Granger piaceva da matti il cibo salato.
Aggiungeva quel pizzico in più in ogni suo piatto, ben sapendo che gli Elfi erano perfettamente in grado di salare a dovere ogni pietanza.
 
Fino a poco tempo fa.
 
Detestava andare in camera di Harry e Ron, ma doveva cercare un libro, coś comincị a curiosare in giro.
Ron, sul suo comodino, aveva le Gelatine e penṣ di prenderne una bianca perlacea.
La mise sulla lingua e ne sent́ il salato. Poi, sgranocchiandola, si rese conto che era tutta di sale.
Il bruciore allo stomaco fu la prima di tante conseguenze.

Note:
Finito con il trio, finalmente! Non mi stanno particolarmente simpatici. Non so se mettere i Malandrini la prossima volta, o a caso... dato che ho pronti un po' di personaggi...
Passo ai ringraziamenti:
Gaea: Ad Hermione ho fatto capitare il sale! XD Finalmente sono finiti quelli del Trio! XD Ti ringrazio, mi fa piacere che ti piacciano e ti facciano ridere anche i titoli. In effetti quello di Dudley è una genialata! ^^ Grazie mille.
TITTIVALECHAN91: A me il fegato non dispiace, peṛ per chi ne è allergico! XD Ricordiamoci che loro mangiano il rognone (polmone! -_____-)... un abbraccione e grazie.
Roxy8: Grazie anche a te per la recensione, per fortuna sono IC, ho sempre paura di uscire dal carattere dei personaggi. Grazie ancora.
Alla prossima...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind