Matrimonio in vista

di fierobecca93
(/viewuser.php?uid=72431)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La musica parte, una dolce melodia classica da matrimonio, farfalle d’argento cominciano a volare intorno a lei, alla mia Mione, ora non ho nessun dubbio è lei che voglio, anche se non so quando mai ho avuto dubbi su di lei.
Avanza lentamente a passo di musica, è bellissima oggi.
Accidenti ci siamo, ora il prete comincia a parlare, le prendo la mano, e vedo che arrossisce, mamma mia credo che non sono mai stato così ansioso, come lo sono ora.
Vedo Harry che mi guarda con un sorriso ebete sulla faccia…
ma dico amico mio, se devi piangere piangi no, sembra che devi andare di corsa al bagno e ti stia prendendo una paresi facciale…
lo so quando sono in tensione sparo cattiverie ma non ci posso fare niente, più in là vedo mio padre, o mamma mia lui invece è proprio sull’orlo di una crisi di pianto, ora si sta asciugando al vestito che mamma ha pagato il doppio di quello che poteva permettersi, vedo zia Muriel che guarda male Fleur, mamma mia anche lei non la smette mai di prendere di mira le persone, anche quella veela fatta a persona.
“Lei signor Ronald Bilius Weasley vuole prendere in moglie la qui presente Hermione Granger?”
“SI LO VOGLIO!” l’ho detto un po’ troppo forte?
“molto bene e lei signorina Granger?”
“Lo voglio!”
“bene allora vi dichiaro marito e moglie, scusate ma ho fatto una sudata per questa celebrazione, si muore di caldo…ah ora può baciare la sposa!!”
Ma mamma dove lo ha preso questo tizio??????


……………………


Penso che questo sia il più bel giorno della mia vita.
Ora stiamo danzando, ma mi gira la perdutamente la testa, non per i troppi giri, ma per l’enorme quantità di champagne che avevano entrambi dovuto bere, perchè il fotografo non si decideva a scattare la foto.
Era stata una celebrazione un po’ bizzarra ma sempre bellissima.
“Ti amo Hermione!”
“Ti amo Ronald”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=443560