Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    22/12/2009    4 recensioni
"Ron per l'amor del cielo, non devi far altro che andare là e chiederglielo che c'è che non va?" "Ecco mi vergogno, insomma non è una cosa da niente capito?" disse il rosso, agitato al massimo. "Certo che si invece, che cosa ci sarebbe di male nell'entare nel negozio e chiedere se cortesemente, ti potessero stringere l'anello di fidanzamento che hai comprato, qualche giorno fà?" sbottò la bruna, cercando di far entare Ron dal gioielliere. Ecco una nuova ff...spero vi piaccia recensite in molti grazie mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica parte, una dolce melodia classica da matrimonio, farfalle d’argento cominciano a volare intorno a lei, alla mia Mione, ora non ho nessun dubbio è lei che voglio, anche se non so quando mai ho avuto dubbi su di lei.
Avanza lentamente a passo di musica, è bellissima oggi.
Accidenti ci siamo, ora il prete comincia a parlare, le prendo la mano, e vedo che arrossisce, mamma mia credo che non sono mai stato così ansioso, come lo sono ora.
Vedo Harry che mi guarda con un sorriso ebete sulla faccia…
ma dico amico mio, se devi piangere piangi no, sembra che devi andare di corsa al bagno e ti stia prendendo una paresi facciale…
lo so quando sono in tensione sparo cattiverie ma non ci posso fare niente, più in là vedo mio padre, o mamma mia lui invece è proprio sull’orlo di una crisi di pianto, ora si sta asciugando al vestito che mamma ha pagato il doppio di quello che poteva permettersi, vedo zia Muriel che guarda male Fleur, mamma mia anche lei non la smette mai di prendere di mira le persone, anche quella veela fatta a persona.
“Lei signor Ronald Bilius Weasley vuole prendere in moglie la qui presente Hermione Granger?”
“SI LO VOGLIO!” l’ho detto un po’ troppo forte?
“molto bene e lei signorina Granger?”
“Lo voglio!”
“bene allora vi dichiaro marito e moglie, scusate ma ho fatto una sudata per questa celebrazione, si muore di caldo…ah ora può baciare la sposa!!”
Ma mamma dove lo ha preso questo tizio??????


……………………


Penso che questo sia il più bel giorno della mia vita.
Ora stiamo danzando, ma mi gira la perdutamente la testa, non per i troppi giri, ma per l’enorme quantità di champagne che avevano entrambi dovuto bere, perchè il fotografo non si decideva a scattare la foto.
Era stata una celebrazione un po’ bizzarra ma sempre bellissima.
“Ti amo Hermione!”
“Ti amo Ronald”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93