Our Dirty Little Secret

di merci pour le venin
(/viewuser.php?uid=88634)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Our Dirty Little Secret
Personaggi: Merlin, Prince Arthur, King Uther, Lady Morgana
Genere: generale
Disclamer: BBC

Our Dirty Little Secret

Arthur sbattè Merlin contro il muro, ben poco galantemente. Non che a Merlin la cosa dispiacesse, solo che si trovavano nel bel mezzo di un corridoio, chiunque avrebbe potuto vederli e dirlo al re; e lui, alla sua testa, ci teneva.
Cercò di fermare il principe e quello, per tutta risposta, passò a baciargli il collo, facendogli emettere un mugolio soddisfatto.
Arthur, però, si bloccò di colpo, facendo segno a Merlin di non far rumore. Qualche secondo dopo, Uther passò accanto a loro, spettinato e in disordine, senza notarli; camminava svelto e ogni pochi secondi si guardava furtivamente intorno.
Stavolta fu Merlin a sbattere Arthur contro il muro, cercando famelico le sue labbra: potevano anche essere un po' indiscreti, visto che il re proveniva dalle stanze di Lady Morgana!

Spazio Autrice:
Ora, io non so a quanti di voi possano piacere le Morgana/Uther, ma, siccome io le adoro, mi è venuta in mente questa cosa. ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=456080