Ecco cosa succede quando si guardano film horror!!

di ranyare
(/viewuser.php?uid=39783)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


fine sclero

Ben mi guarda con due occhioni stralunati, prima di alzarli al cielo e sorridere, esasperato.

-Vuoi proprio che mi spogli?- mi fa, divertito. Io annuisco vigorosamente, sogghignando quando vedo le sue dita cominciare, lentamente, a slacciare i bottoni del pigiama. -Vieni qui.- mi fa, tendendomi una mano in cui non esito di stringere la mia. Mi lascio trarre al suo corpo alto e snello, la pelle del suo torace è fresca, le sue braccia intorno a me sono confortanti.

-Ray...- mi sussurra, posando un bacio fra i miei capelli e chiudendo, nel contempo, la porta. -...stiamo insieme da tre anni, e ancora credi a quello che leggi su Internet?-

Il viso nascosto sul suo petto, le braccia che gli cingono i fianchi asciutti, annuisco vigorosamente e sorrido, finalmente a casa.

-Era solo una scusa per venire da te.- mormoro, tutta dolce e delicata, finendo intanto di sfilargli la maglia del pigiama, che finisce a terra, già dimenticata. Ecco, così va già molto meglio.

-Non riesci a resistere senza di me, principessa?- arrossisco di botto, a quel nomignolo.

-Neanche un secondo.- avverto le sue dita infilarsi con dolcezza sotto la mia T-Shirt, dove non indosso altro che la mia pelle. Lo posso vedere sorridere, anche nel buio, quel sorriso marca Barnes che mi stende ogni sacrosanta volta.

-Stavo per venire io da te, Ray.- mi rivela, abbassando lo sguardo su di me. -Erano ben dodici ore che non ti vedevo.- i suoi occhioni nerissimi brillano nel buio, a pochi millimetri dai miei.

-Troppe.- rispondo io, prima di annullare lo spazio fra le nostre bocche, lasciandomi naufragare in lui.

 .

-Ray...- la voce di Ben mi raggiunge, nel buio della sua stanza. Suo fratello dorme nella stanza accanto, abbiamo fatto in modo che non ci sentisse salire, che non sentisse il rumore lieve dei nostri corpi che si allacciavano ritmicamente, sul letto di Ben. Il mio viso è sul suo petto nudo, le sue mani fra i miei capelli.

-Ci sono state altre prima di me, vero?- gli chiedo, rannicchiandomi improvvisamente contro di lui, chiudendo gli occhi e temendo la risposta. Stupida Ray, è ovvio che abbia avuto altre donne, non ti ha aspettato per ventotto anni.

-Sì.- mi risponde tranquillamente, sento la sua voce calda, sensuale, vibrare nel suo petto fino a me. -Ma adesso, per me, ci sei soltanto tu.-

Non faccio fatica a credergli, quando avverto l'infinita dolcezza della carezza fra i miei capelli, sulla mia pelle, nella mia anima.

E restiamo qui, in silenzio, avvolti soltanto dal sapore dell'amore.

.

.

.

.

.

 .

My Space:

io non posso non finire in campo dolcioso xD e poi oggi è una bella giornata (anche se c'è bufera di neve), quindi sono tutta feliciosa ^^ Commentino?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=476682