Tu che conosci il cielo

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Il silenzio è il suono più forte
Conteggio Parole:
 178
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Il silenzio è il suono più forte

Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura. Non le aveva chiesto dichiarazioni, regali o manifestazioni d’affetto in pubblico.

Quando l’abbracciava tra le vie affollate di Konoha si divertiva a guardare le gote della ragazza arrossarsi per l’imbarazzo; amava chinarsi su di lei e baciarle le labbra arricciate per la stizza, per poi essere costretto a scappare per evitare un pugno sulla nuca.

A volte, però, dopo aver fatto l’amore, Sakura gli accarezzava i capelli e lo guardava di sottecchi, arrossendo di fronte agli occhi azzurri di Naruto che sempre l’osservavano, in qualsiasi istante e ovunque. Naruto si accontentava di quelle occhiate sfuggenti ed imbarazzate, perché capiva quanto per lei fosse difficile esprimere i sentimenti ad alta voce – eppure, lui non le avrebbe mai detto addio.

«Ti amo» diceva poi con un sorriso solo per lei sulle labbra, godendo del sussulto che il corpo di Sakura aveva ogni volta.

Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura, perché gli bastava che lo stringesse forte e lo guardasse con gli occhi lucidi per capire tutto quello che lei avrebbe voluto dirgli.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

N/a

F I N I T A. *_*

Non ci posso ancora credere. Grazie a questa raccolta il mio amore per il NaruSaku è cresciuto a dismisura (e anche quello per SasuNaru xD), e sono riuscita addirittura ad accoppare Sasuke che amo quasi quando Naruto.

Spero di essere riuscita a darvi qualcosa. Ci ho provato, sul serio.

Non so quando ci risentiremo con un’altra NaruSaku, forse domani, o forse tra ere...ma non sperateci troppo, tornerò prima che possiate dire “Quidditch”! *diritti d’autore a Madama Bumb*

Tra parentesi, per la fic qui sopra non credo ci sia nulla da spiegare. L’addio a cui si riferisce Naruto è quello di Sasuke; se non sbaglio Sakura gli si era dichiarata, giusto? O_o

Ringrazio le persone che hanno seguito la fic, che mi hanno sostenuta con i loro commenti e soprattutto la Kioss (perché Gne?! Me lo spieghi?!), che quando un’idea per queste flash non arrivava per qualche motivo mi inviava un po’ di ispirazione.

Grazie di cuore.

Cà.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=493157