Kaze no Yume

di Karyon
(/viewuser.php?uid=44967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Il mare oscillava al vento che trasportava canti sussurrati a fior di labbra; una canzone a scandire una vita innaturalmente lunga e impregnata di solitudine.
E, per anni, solo un volto a soccorrerlo: un volto di animale che vegliava sullo squilibrio che pezzo pezzo lo trascinava via.
Non morto su una nave alla deriva.
Era lì, ancora – Lavoon - a prendersi cura di una promessa antica, ma cui credeva infinitamente:
«Torneremo da te».
E lo avrebbe fatto, solcato il Mondo, per tornare al punto di partenza.
Portando con sé nuovi frammenti della sua esistenza, arrivati per caso a strapparlo all’oscurità.
 
N/A
 
E con Brook si chiude questa raccolta.
Volevo solo precisare che la frase: “Per anni solo un volto a soccorrerlo” intende gli anni passati in solitudine e nella pazzia della nave alla deriva, con il solo pensiero di tornare da Lavoon.
Ovviamente i nuovi frammenti sono i membri della sua nuova ciurma.
Bene, ho deciso di pubblicarla nonostante tutto perché ho un progetto decisamente più grosso – e incasinato – da iniziare. Mi spiace che questa non abbia avuto un po’ più di riscontri ma, dopotutto, ormai è qui: nero su bianco, tra le miriadi di storie di EFP, prima o poi spero diverta e faccia stare bene qualcuno.
Volevo ringraziare Butler, Sushiprecotto_chan, la moglie Lusty e Smemo92 per le recensioni; siete stati gentilissimi.
Poi Alastraba e RuNami 4 Ever per averla messa tra i preferiti; BON che l’ha inserita tra quelle “da ricordare” e Agnese_san, Dubhe93, Torniquet per averla “seguita”.
Spero di ribeccarvi tutti alle prossime pubblicazioni.
 
Grazie a tutti/e ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=496470