Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    23/04/2010    3 recensioni
Un vento – leggero – soffiava, da giorni, su quell’angolo di Mondo.
Parlava, il vento. E raccontava di cose lontane, di terre e di sogni.

(Presenti tutti i membri della ciurma dei Mugiwara).
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il mare oscillava al vento che trasportava canti sussurrati a fior di labbra; una canzone a scandire una vita innaturalmente lunga e impregnata di solitudine.
E, per anni, solo un volto a soccorrerlo: un volto di animale che vegliava sullo squilibrio che pezzo pezzo lo trascinava via.
Non morto su una nave alla deriva.
Era lì, ancora – Lavoon - a prendersi cura di una promessa antica, ma cui credeva infinitamente:
«Torneremo da te».
E lo avrebbe fatto, solcato il Mondo, per tornare al punto di partenza.
Portando con sé nuovi frammenti della sua esistenza, arrivati per caso a strapparlo all’oscurità.
 
N/A
 
E con Brook si chiude questa raccolta.
Volevo solo precisare che la frase: “Per anni solo un volto a soccorrerlo” intende gli anni passati in solitudine e nella pazzia della nave alla deriva, con il solo pensiero di tornare da Lavoon.
Ovviamente i nuovi frammenti sono i membri della sua nuova ciurma.
Bene, ho deciso di pubblicarla nonostante tutto perché ho un progetto decisamente più grosso – e incasinato – da iniziare. Mi spiace che questa non abbia avuto un po’ più di riscontri ma, dopotutto, ormai è qui: nero su bianco, tra le miriadi di storie di EFP, prima o poi spero diverta e faccia stare bene qualcuno.
Volevo ringraziare Butler, Sushiprecotto_chan, la moglie Lusty e Smemo92 per le recensioni; siete stati gentilissimi.
Poi Alastraba e RuNami 4 Ever per averla messa tra i preferiti; BON che l’ha inserita tra quelle “da ricordare” e Agnese_san, Dubhe93, Torniquet per averla “seguita”.
Spero di ribeccarvi tutti alle prossime pubblicazioni.
 
Grazie a tutti/e ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Karyon