Mutazione genetica

di Aia Cullen
(/viewuser.php?uid=85661)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Buona sera ragazze....cm va?? Vorrei ringraziare tutt ele persone che mi hanno seguito e che hanno recensito... grazie davvero e purtroppo anche qst ff è arrivata al termine e spero ke vi sia piaciuta ....

Vorrei ringraziare MaryAc_Cullen e poeticdream per aver recensito lo scorso capitolo...grz 1000

Alla prox ff ... kiss

 

 

 

Epilogo

 

Nadia

 

 

Passai dieci anni lontano da mia famiglia, i Cullen e la famiglia di mio padre non potendo più vivere a Forks si trasferirono in un altro paese, quando tornarono trovarono solo i discendenti e potemmo ricominciare a vivere tutti assieme.

Carlisle riprese il suo posto come chirurgo nell'ospedale di Forks e assieme a mio padre, che era tornato a fare lo sceriffo, avevano riconquistato il titolo di LATIN LOVER della cittadina. Esme ebbe un lavoro come ristoratrice di vecchie case.

E noi ragazzi riprendemmo ad andare a scuola, eravamo una famiglia allargata, molto allargata, tutta la famiglia Cullen, compresi Nessie ed Anthony, frequentavano 3° anno al liceo con me, Paul e Jake mentre i miei nipoti frequentavano il 2° anno. Fu un’epoca diversa e tutto andava bene sino a quando non arrivarono quattro nuovi studenti, due ragazzi e due ragazze e senza nemmeno farlo apposta ciò che successe a Bella e a Edward riaccadde, ma questa volta le cose ebbero un percorso tranquillo. I due ragazzi ebbero l'imprinting con le nuove arrivate e le ragazze invece trovarono la loro metà nei nuovi arrivati e non molto tempo dopo entrarono a far parte del nostro mondo magico.

Queste non furono le uniche buone notizie, altre ne arrivarono dall'Italia, dove si diceva che il governo dei Volturi era caduto e fu proposto al trono Carlisle ma egli rifiutò e lasciò il posto a Eleazar e Carmen, componenti della famiglia Denali, due persone pacifiche che non volevano avere il potere ma solo assicurasi che il nostro mondo rimanesse segreto.

Con la caduta del governo dei Volturi e saliti al comando Eleazar e Carmen la vita delle creature sovrannaturali fu più tranquilla.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=512001