Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    30/05/2010    2 recensioni
Questa storia è centrata su i licantropi, più precisamente su Ndia e Paul. Nadia è un amica di infanzia di Jake e Paul ha l'imprinting con lei. Dopo un uncidente Nadia si trasferisce alla Pusch ed e li che viene a scoprire del segreto di tutti i Quilute ma Paul non si dichiara. Una cosa da ricordare e che Nadia non discende dalla dinastia dei Quilute ma dopo una sconcertante notizia ella scopre diessere un licantropo. Come puo essere successa una cosa del genere? Scopritelo leggendo questa storia
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buona sera ragazze....cm va?? Vorrei ringraziare tutt ele persone che mi hanno seguito e che hanno recensito... grazie davvero e purtroppo anche qst ff è arrivata al termine e spero ke vi sia piaciuta ....

Vorrei ringraziare MaryAc_Cullen e poeticdream per aver recensito lo scorso capitolo...grz 1000

Alla prox ff ... kiss

 

 

 

Epilogo

 

Nadia

 

 

Passai dieci anni lontano da mia famiglia, i Cullen e la famiglia di mio padre non potendo più vivere a Forks si trasferirono in un altro paese, quando tornarono trovarono solo i discendenti e potemmo ricominciare a vivere tutti assieme.

Carlisle riprese il suo posto come chirurgo nell'ospedale di Forks e assieme a mio padre, che era tornato a fare lo sceriffo, avevano riconquistato il titolo di LATIN LOVER della cittadina. Esme ebbe un lavoro come ristoratrice di vecchie case.

E noi ragazzi riprendemmo ad andare a scuola, eravamo una famiglia allargata, molto allargata, tutta la famiglia Cullen, compresi Nessie ed Anthony, frequentavano 3° anno al liceo con me, Paul e Jake mentre i miei nipoti frequentavano il 2° anno. Fu un’epoca diversa e tutto andava bene sino a quando non arrivarono quattro nuovi studenti, due ragazzi e due ragazze e senza nemmeno farlo apposta ciò che successe a Bella e a Edward riaccadde, ma questa volta le cose ebbero un percorso tranquillo. I due ragazzi ebbero l'imprinting con le nuove arrivate e le ragazze invece trovarono la loro metà nei nuovi arrivati e non molto tempo dopo entrarono a far parte del nostro mondo magico.

Queste non furono le uniche buone notizie, altre ne arrivarono dall'Italia, dove si diceva che il governo dei Volturi era caduto e fu proposto al trono Carlisle ma egli rifiutò e lasciò il posto a Eleazar e Carmen, componenti della famiglia Denali, due persone pacifiche che non volevano avere il potere ma solo assicurasi che il nostro mondo rimanesse segreto.

Con la caduta del governo dei Volturi e saliti al comando Eleazar e Carmen la vita delle creature sovrannaturali fu più tranquilla.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen