Sins

di incasinata
(/viewuser.php?uid=70922)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La civetta bianca era appostata su un albero accanto al ciglio della strada. Un ragazzo con i capelli scuri sui vent’anni stava camminando spedito, fischiettando piano.
Tornata umana, Katherine calò sul giovane moro e gli afferrò la gola, ignorando i suoi gemiti terrorizzati. Affondò i denti nel suo collo, godendo del fluire del sangue. Quando fu certa che lui fosse morto e svuotato, lo lanciò a un lato della strada e si rimise ad aspettare.
Passò una donna. Anche lei fece la stessa fine. Poi una ragazzina bionda,che canticchiava. Katherine uccise tre persone quella notte.
Si sentiva potente e bellissima,mentre appagava la sua golosità.

Qualche settimana dopo arrivò in un insignificante e sonnolento paese della Virginia. Si stava preparando a fare anche lì una strage,quando vide qualcosa che la turbò. Era una ragazza bionda e attraente,che le somigliava talmente tanto che avrebbero potuto essere scambiate per la stessa persona.
La sua mente iniziò in quell’a elaborare un piano contro Stefan e Damon.
Solo il pensiero di loro due le fece venire l’acquolina in bocca.



Okay, lo so che non è granché. Comunque ringrazio per le recensioni…. Baci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=523006