Faremo l'Amore

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Quello che vedo
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 182 (FiumiDiParole)
Note: 1. La dedico Francis Bonnefoy<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 12. Quel che vedo -



Francia amava guardare.
Era un feticismo, certo, ma non c’era niente di più erotico e piacevole dell’osservare le cose belle - per poi allungare la mano.
Ad esempio gli piaceva guardare i sederi - e palparli -, guardare le persone con un aspetto avvenente - e poi cercare di portarsele a letto e far conoscere loro quello che era in grado di fare la Nazione dell’Amore -, e infine adorava posare i suoi occhi su Inghilterra.
Non era il massimo della bellezza - non con quelle orribili sopracciglia almeno - ma era in grado di assumere delle espressioni che facevano fare al cuore del francese delle capriole. Ma toccarlo era ancora meglio: soprattutto se in modo intimo, come in quel momento.
Lo preparava solo con l’indice bagnato, carezzando i bordi caldi del suo orifizio per poi violarlo con delicatezza, mentre con gli occhi continuava a fissarlo in viso osservando le tonalità di rosso che assumeva, gli occhi liquidi di piacere e le labbra imbronciate che si schiudevano, umide, in dei mugugni mal trattenuti.
Dieu... amo quel che vedo.”, mormorò baciandogli con dolcezza il ventre.
S-stupid frog...









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=531851