Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    08/07/2010    0 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Quello che vedo
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 182 (FiumiDiParole)
Note: 1. La dedico Francis Bonnefoy<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 12. Quel che vedo -



Francia amava guardare.
Era un feticismo, certo, ma non c’era niente di più erotico e piacevole dell’osservare le cose belle - per poi allungare la mano.
Ad esempio gli piaceva guardare i sederi - e palparli -, guardare le persone con un aspetto avvenente - e poi cercare di portarsele a letto e far conoscere loro quello che era in grado di fare la Nazione dell’Amore -, e infine adorava posare i suoi occhi su Inghilterra.
Non era il massimo della bellezza - non con quelle orribili sopracciglia almeno - ma era in grado di assumere delle espressioni che facevano fare al cuore del francese delle capriole. Ma toccarlo era ancora meglio: soprattutto se in modo intimo, come in quel momento.
Lo preparava solo con l’indice bagnato, carezzando i bordi caldi del suo orifizio per poi violarlo con delicatezza, mentre con gli occhi continuava a fissarlo in viso osservando le tonalità di rosso che assumeva, gli occhi liquidi di piacere e le labbra imbronciate che si schiudevano, umide, in dei mugugni mal trattenuti.
Dieu... amo quel che vedo.”, mormorò baciandogli con dolcezza il ventre.
S-stupid frog...





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai