Fiori d'arancio

di Lachesis_
(/viewuser.php?uid=68438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Che cos’è l’amore

Quanto aveva aspettato quel momento? Anni, nove lunghi anni, prima di poterla considerare sua a tutti gli effetti. Ma quando lei fece la sua comparsa in fondo alla chiesa, una figura perfetta nell’abito bianco, circondata dalla luce del sole e dal leggero bagliore della sua pelle, tutti gli anni d’attesa ritornarono nella giusta prospettiva: avrebbe potuto aspettare anche mille anni, pur di vivere quel momento. Avevano sfidato ogni pregiudizio, ogni inimicizia. Non era stato facile, ma ce l’avevano fatta. Ed ora finalmente portavano a compimento uno dei misteri più grandi: l’imprinting. O forse, nient’altro che l’Amore stesso.
Ti amo, Nessie.

Jacob/Nessie

Note.

Ah, che soddisfazione, 100 parole esatte. Quanto al contenuto, è meglio se non ne parliamo. Nove anni perché sette ci sono voluti a Nessie per “crescere” e due glieli ho lasciati come periodo di assestamento e preparazione. Perché ho scritto questa cosa? Non lo so nemmeno io. Probabilmente ad ispirarmi è stata Sunbeam, la stupenda storia di Scarcy90, o forse il paesaggio bretone. A convincermi a pubblicarla è stata la data di aggiornamento, risalente a più di quattro mesi fa.
Sì, il titolo è stupido. Una spiegazione plausibile sarebbe: che cos’è l’amore? Saper aspettare anni. Ma non ha senso, solo che suonava meglio di “la fine dell’attesa”. xD
Ditemi come vi è sembrata, ovviamente.

Coccinella__: Emmettì, tesoro! Altro che ritardo, io la tua recensione nemmeno la meriterei… hai ragione a farti piacere Emmett, è proprio un adorabile scimmione. E grazie mille dei complimenti, sei troppo buona. Un bacio!
Nessie93: Spero che non ti sentirai troppo tirata in causa, dato che questo orrore riguarda il tuo nick, credo. Comunque grazie mille per quello che hai scritto, mi fa sempre piacere leggere le tue recensioni. Un bacio!
_Bec_Swan_: Beeeeec! Ah, come mi sento importante a rispondere ad una tua recensione. Tu mi parli del trinciapollo? Ma sei tu che devi essere affettata, specialmente dopo che avrò finito di stampare il tuo capolavoro e di farlo leggere a tutti. Ok, va bene tutto, ma paragonarmi alla Meyer, anzi, dirmi che sono stata meglio della Meyer a rendere questi due è un po’ troppo… comunque grazie, credo. Ti voglio bene cara, e non sperare di scampare alle mie recensioni piene di complimenti meritati. Un bacio!

A presto! E grazie mille a tutti,
Bea.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=549968