Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis_    11/08/2010    1 recensioni
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto-. (New Moon) E rimisi l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità. (Eclipse)
Una raccolta di drabble sul momento magico in cui la sposa appare sulla porta della chiesa, dedicata ai matrimoni dei personaggi.
Titolo originale: Moments from a wedding. Incompleta
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cos’è l’amore

Quanto aveva aspettato quel momento? Anni, nove lunghi anni, prima di poterla considerare sua a tutti gli effetti. Ma quando lei fece la sua comparsa in fondo alla chiesa, una figura perfetta nell’abito bianco, circondata dalla luce del sole e dal leggero bagliore della sua pelle, tutti gli anni d’attesa ritornarono nella giusta prospettiva: avrebbe potuto aspettare anche mille anni, pur di vivere quel momento. Avevano sfidato ogni pregiudizio, ogni inimicizia. Non era stato facile, ma ce l’avevano fatta. Ed ora finalmente portavano a compimento uno dei misteri più grandi: l’imprinting. O forse, nient’altro che l’Amore stesso.
Ti amo, Nessie.

Jacob/Nessie

Note.

Ah, che soddisfazione, 100 parole esatte. Quanto al contenuto, è meglio se non ne parliamo. Nove anni perché sette ci sono voluti a Nessie per “crescere” e due glieli ho lasciati come periodo di assestamento e preparazione. Perché ho scritto questa cosa? Non lo so nemmeno io. Probabilmente ad ispirarmi è stata Sunbeam, la stupenda storia di Scarcy90, o forse il paesaggio bretone. A convincermi a pubblicarla è stata la data di aggiornamento, risalente a più di quattro mesi fa.
Sì, il titolo è stupido. Una spiegazione plausibile sarebbe: che cos’è l’amore? Saper aspettare anni. Ma non ha senso, solo che suonava meglio di “la fine dell’attesa”. xD
Ditemi come vi è sembrata, ovviamente.

Coccinella__: Emmettì, tesoro! Altro che ritardo, io la tua recensione nemmeno la meriterei… hai ragione a farti piacere Emmett, è proprio un adorabile scimmione. E grazie mille dei complimenti, sei troppo buona. Un bacio!
Nessie93: Spero che non ti sentirai troppo tirata in causa, dato che questo orrore riguarda il tuo nick, credo. Comunque grazie mille per quello che hai scritto, mi fa sempre piacere leggere le tue recensioni. Un bacio!
_Bec_Swan_: Beeeeec! Ah, come mi sento importante a rispondere ad una tua recensione. Tu mi parli del trinciapollo? Ma sei tu che devi essere affettata, specialmente dopo che avrò finito di stampare il tuo capolavoro e di farlo leggere a tutti. Ok, va bene tutto, ma paragonarmi alla Meyer, anzi, dirmi che sono stata meglio della Meyer a rendere questi due è un po’ troppo… comunque grazie, credo. Ti voglio bene cara, e non sperare di scampare alle mie recensioni piene di complimenti meritati. Un bacio!

A presto! E grazie mille a tutti,
Bea.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_