A dangerous love

di Cherolain
(/viewuser.php?uid=107689)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


p>A Dangerous Love

- Fantastica visione -

La ragazza era semplicemente bellissima. La prima cosa che Sweeney Todd notò furono i suoi occhi. Verdi come il prato...verdi come lo smeraldo. Ma soprattutto puri...puri e dannatamente ingenui. I capelli castano ramato le incorniciavano il volto , graziosamente pallido. Le sue labbra erano carnose...e provabilmente molto morbide. Portava , come la zia , un abito nero ma con un corsetto rosso. Il suo sorriso era bellissimo. " Mia nipote...Jessie Lovett " disse noncurante Mrs Lovett. Jessie fece un timido cenno a Todd e lo portò su nella sua stanza. " Per qualsiasi cosa io dormo sopra di lei" dicendo questo indicò una scala a chiocciola posta in un angolo della stanza. " La ringrazio Mss Lovett " rispose educato Sweeneey , ovviamente continuando a fissarla.  Jessie quando se ne accorse arrossì violentamente. " La prego di chiamarmi Jessie , Mr. Todd. Lo preferirei" disse Jessie. Sweeney le sorrise e annuì...come potere dire di noi a quegli occhi?!?! Jessie fissò gli occhi di Todd...quegli occhi tanto attraenti...neri come il carbone. Mr. Todd fece lo stesso avvicinandosi sempre di più a lei ,  con un sorriso sghembo sul volto. Jessie Lovett scosse i lunghi capelli e disse " I-io d-devo a-andare Mr. Todd...". Corse via velocemente , rossa come un peperone. Sweeney Todd non potè fare altro che rimanere con un palmo di naso. Poi ridendo fra se e se sistemò i suoi bagagli. Ora aveva capito , finalmente. Quei 15 anni l'avevano cambiato , anche per quanto riguardava i sentimenti. Il suo cuore , a suo malgrado, batteva per un altra : Jessie Lovett.

 

Continuerò presto! Vi prego lasciatemi una recensione anche negativa!!! Mi farebbe capire che seguite la storie di Jessie e Sweeney! Un baciooo





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=556419