Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    24/08/2010    1 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>A Dangerous Love

- Fantastica visione -

La ragazza era semplicemente bellissima. La prima cosa che Sweeney Todd notò furono i suoi occhi. Verdi come il prato...verdi come lo smeraldo. Ma soprattutto puri...puri e dannatamente ingenui. I capelli castano ramato le incorniciavano il volto , graziosamente pallido. Le sue labbra erano carnose...e provabilmente molto morbide. Portava , come la zia , un abito nero ma con un corsetto rosso. Il suo sorriso era bellissimo. " Mia nipote...Jessie Lovett " disse noncurante Mrs Lovett. Jessie fece un timido cenno a Todd e lo portò su nella sua stanza. " Per qualsiasi cosa io dormo sopra di lei" dicendo questo indicò una scala a chiocciola posta in un angolo della stanza. " La ringrazio Mss Lovett " rispose educato Sweeneey , ovviamente continuando a fissarla.  Jessie quando se ne accorse arrossì violentamente. " La prego di chiamarmi Jessie , Mr. Todd. Lo preferirei" disse Jessie. Sweeney le sorrise e annuì...come potere dire di noi a quegli occhi?!?! Jessie fissò gli occhi di Todd...quegli occhi tanto attraenti...neri come il carbone. Mr. Todd fece lo stesso avvicinandosi sempre di più a lei ,  con un sorriso sghembo sul volto. Jessie Lovett scosse i lunghi capelli e disse " I-io d-devo a-andare Mr. Todd...". Corse via velocemente , rossa come un peperone. Sweeney Todd non potè fare altro che rimanere con un palmo di naso. Poi ridendo fra se e se sistemò i suoi bagagli. Ora aveva capito , finalmente. Quei 15 anni l'avevano cambiato , anche per quanto riguardava i sentimenti. Il suo cuore , a suo malgrado, batteva per un altra : Jessie Lovett.

 

Continuerò presto! Vi prego lasciatemi una recensione anche negativa!!! Mi farebbe capire che seguite la storie di Jessie e Sweeney! Un baciooo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain