Second Chance

di thefung
(/viewuser.php?uid=94824)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ehi, ciao a tutti...scusatemi, ma questo è un avviso...
Ok, vado subito al dunque: come sapete, questa fanfiction è nata subito dopo aver letto la Seconda Breve Vita di Bree Tanner. Ho immediatamente deciso di mettere per iscritto ciò che avevo pensato, ma...credo di aver fatto tutto troppo in fretta, senza stare a riflettere bene su che cosa stessi per fare.
Ebbene, adesso non so se continuare, non so se prendermi questa responsabilità nonostante impegni vari, scuola e altre fanfiction che forse avrebbero anche la precedenza. Inoltre dovrei rileggere il libro, ma non credo di aver molto tempo a disposizione...
Non so nemmeno se l'ispirazione arriverà, perché ho un'idea per il prossimo capitolo (sempre se ci sarà), ma...i successivi? Trovare prima Diego, poi Fred, poi decidere chi scegliere, i Volturi...non so se sono all'altezza del compito, e mi dispiace moltissimo di aver tirato avanti fino a qui, forse illudendovi troppo.
Prometto comunque di pensarci veramente e di fare il possibile per la storia. Non voglio lasciarla continuare a qualcun altro perché se mai ci fosse una persona che potrebbe, quella sarebbe Stephenie Meyer. E' anche questo uno dei motivi per cui ci sto pensando bene...infatti lei, nonostante tutto, ha dovuto attenersi alla storia della saga di Twilight facendo morire Bree. Il mio desiderio e quello di molti altri è stato quello di far vivere Bree, di darle un'altra possibilità. Mi sembra però che questa storia non mi appartenga...non so se sono solo io che ho una testa talmente bacata da farmi tutti questi problemi, fatto sta che è così.
Mi dispiace moltissimo, grazie comunque a tutti quanti! Grazie del conforto, del sostegno, dei consigli...Grazie.
Non ancora tutto è perduto, magari sarà solo una pausa momentanea...lo spero anche io.
A presto, vi voglio bene
vostra Ele




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=574174