Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    24/09/2010    0 recensioni
“Occupatene tu, Felix”, disse Jane assonnata, accennando a me. “Voglio andare a casa.”
“Non guardare”, sussurrò il rosso che leggeva nel pensiero.
Chiusi gli occhi.
E se invece, dopo queste fatidiche frasi, Bree fosse lasciata in vita da Jane e gli altri?
Cosa ne sarebbe della vita di Bree...Cullen??
E se anche Diego fosse riuscito a scappare, in fin di vita, da Rylei? E...chi sceglierà Bree, che adesso ha tutto quel che si può desiderare, tra Diego e il misterioso Fred?
Spero di avervi incuriosito
SOSPESA
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, ciao a tutti...scusatemi, ma questo è un avviso...
Ok, vado subito al dunque: come sapete, questa fanfiction è nata subito dopo aver letto la Seconda Breve Vita di Bree Tanner. Ho immediatamente deciso di mettere per iscritto ciò che avevo pensato, ma...credo di aver fatto tutto troppo in fretta, senza stare a riflettere bene su che cosa stessi per fare.
Ebbene, adesso non so se continuare, non so se prendermi questa responsabilità nonostante impegni vari, scuola e altre fanfiction che forse avrebbero anche la precedenza. Inoltre dovrei rileggere il libro, ma non credo di aver molto tempo a disposizione...
Non so nemmeno se l'ispirazione arriverà, perché ho un'idea per il prossimo capitolo (sempre se ci sarà), ma...i successivi? Trovare prima Diego, poi Fred, poi decidere chi scegliere, i Volturi...non so se sono all'altezza del compito, e mi dispiace moltissimo di aver tirato avanti fino a qui, forse illudendovi troppo.
Prometto comunque di pensarci veramente e di fare il possibile per la storia. Non voglio lasciarla continuare a qualcun altro perché se mai ci fosse una persona che potrebbe, quella sarebbe Stephenie Meyer. E' anche questo uno dei motivi per cui ci sto pensando bene...infatti lei, nonostante tutto, ha dovuto attenersi alla storia della saga di Twilight facendo morire Bree. Il mio desiderio e quello di molti altri è stato quello di far vivere Bree, di darle un'altra possibilità. Mi sembra però che questa storia non mi appartenga...non so se sono solo io che ho una testa talmente bacata da farmi tutti questi problemi, fatto sta che è così.
Mi dispiace moltissimo, grazie comunque a tutti quanti! Grazie del conforto, del sostegno, dei consigli...Grazie.
Non ancora tutto è perduto, magari sarà solo una pausa momentanea...lo spero anche io.
A presto, vi voglio bene
vostra Ele
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung