Morrigan

di Diana924
(/viewuser.php?uid=93724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nimue era in preda al panico più totale. Quel giorno nessuna delle sue formule magiche sembrava funzionare. Non riusciva a dirne nessuna per intero, e vi riusciva non aveva abbastanza energia. Fino a quel momento era riuscita solo a creare una piccola barriera, che però quei ragazzini stavano per demolire. Fece per chiamare Merlin, o Raganelle, ma poi pensò che così avrebbe fatto la figura della vigliacca. Si rassegnò quindi a combattere da sola.

Morrigan si concentrò, e vide Nimue che combatteva, se avesse voluto l’avrebbe aiutata, o avrebbe detto agli altri di aiutarla, ma non lo fece. Il suo tempo, e quello degli altri, era finito e dovevano accettarlo. Lei doveva solo aspettare.

<< Uccidetemi pure,  ma non cambierete le cose >> << Cosa …? >> << Uccideremo il Rinnegato, e loro due non torneranno mai più da voi, appartengono alla nostra dea, per sempre >> urlò Nimue, prima di colpirli, questa volta la paura era scomparsa, e fu solo grazie alla catena di Shun che il bersaglio non fosse colpito. << Maledizione! >> urlò, mentre iniziava ad avere davvero paura. << Basta! Basta! Non doveva andare così! Non doveva! Voi dovevate morire, voi! Forse ho sbagliato, devo rileggere i testi, forse devo parlare con l’antica lingua, forse devo di nuovo osservare le colombe. Io non posso perdere! >> urlò per l’ultima volta.

Saori non sapeva cosa fare, quella ragazza stava lanciando incantesimi a caso, e dicendo parole senza senso. Li stava spaventando, e nessuno di loro sapeva cosa. << Milady, cosa dobbiamo fare? >> << Non lo so Shiryu, ma non dovete attaccarla, può essere pericoloso >>.

Poi accadde, lei prima sentì la voce di Morrigan che le parlava nella testa, “ Stupida, hai disperso tutte le tue energie, sei sempre stata inaffidabile “. << No!! Mia signora, posso migliorare, datemi un’altra possibilità! Vi prego! >> poi smise di lanciare incantesimi,  per singhiozzare e poi piangere. “ Basta! Hai fallito Nimue ”, poi …

X KanondiGemini96: predice il futuro osservando il volo degli uccelli in generale... e finora i Saint hanno vinto con solo qualche ammaccatura solo perchè Nimue ha dato di matto, vedremo dopo....





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=579652