Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    06/10/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nimue era in preda al panico più totale. Quel giorno nessuna delle sue formule magiche sembrava funzionare. Non riusciva a dirne nessuna per intero, e vi riusciva non aveva abbastanza energia. Fino a quel momento era riuscita solo a creare una piccola barriera, che però quei ragazzini stavano per demolire. Fece per chiamare Merlin, o Raganelle, ma poi pensò che così avrebbe fatto la figura della vigliacca. Si rassegnò quindi a combattere da sola.

Morrigan si concentrò, e vide Nimue che combatteva, se avesse voluto l’avrebbe aiutata, o avrebbe detto agli altri di aiutarla, ma non lo fece. Il suo tempo, e quello degli altri, era finito e dovevano accettarlo. Lei doveva solo aspettare.

<< Uccidetemi pure,  ma non cambierete le cose >> << Cosa …? >> << Uccideremo il Rinnegato, e loro due non torneranno mai più da voi, appartengono alla nostra dea, per sempre >> urlò Nimue, prima di colpirli, questa volta la paura era scomparsa, e fu solo grazie alla catena di Shun che il bersaglio non fosse colpito. << Maledizione! >> urlò, mentre iniziava ad avere davvero paura. << Basta! Basta! Non doveva andare così! Non doveva! Voi dovevate morire, voi! Forse ho sbagliato, devo rileggere i testi, forse devo parlare con l’antica lingua, forse devo di nuovo osservare le colombe. Io non posso perdere! >> urlò per l’ultima volta.

Saori non sapeva cosa fare, quella ragazza stava lanciando incantesimi a caso, e dicendo parole senza senso. Li stava spaventando, e nessuno di loro sapeva cosa. << Milady, cosa dobbiamo fare? >> << Non lo so Shiryu, ma non dovete attaccarla, può essere pericoloso >>.

Poi accadde, lei prima sentì la voce di Morrigan che le parlava nella testa, “ Stupida, hai disperso tutte le tue energie, sei sempre stata inaffidabile “. << No!! Mia signora, posso migliorare, datemi un’altra possibilità! Vi prego! >> poi smise di lanciare incantesimi,  per singhiozzare e poi piangere. “ Basta! Hai fallito Nimue ”, poi …

X KanondiGemini96: predice il futuro osservando il volo degli uccelli in generale... e finora i Saint hanno vinto con solo qualche ammaccatura solo perchè Nimue ha dato di matto, vedremo dopo....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924