NonSoloPotter, ovvero le Sfide e le Scelte dei più bistrattati nella Saga.

di Morea
(/viewuser.php?uid=92264)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Drabble #3:

Tappeti e Galeoni




Personaggio: Alphard Black
Sfida/Scelta:
la Sfida alla sua nobile Casata, da cui si discosta per la mentalità più aperta,
la Scelta di farsi disconoscere come Black, donando dell'oro a Sirius.









Ho sempre odiato quel tappeto ricamato d'oro ed appiccicato al muro. Ho anche detto a Walburga quanto sia di cattivo gusto e quanto mi inorridisca starci sopra.

Tutte quelle stronzate sul sangue puro... per cosa? Per ritrovarmi con una sorella scema ed un fratello infelicemente sposato?

Ogni generazione ha avuto la sua pecora nera, ed io voglio essere infido come l'Idra che mi ha dato il nome.

Impugno per l'ultima volta la piuma, firmo; sciolgo la cera, sigillo: anche il mio ricordo come Black rimarrà sigillato nei cuori di chi mi ha voluto bene.

Mi estirperanno dall'arazzo come una zecca fastidiosa.

E' per questo che ti dico grazie, Sirius.



(109 parole)







Alphard Black, al momento di lasciare una cospicua somma d'oro al nipote fuggiasco, Sirius.

L'Idra gli ha dato il nome in quanto la stella Alphard fa effettivamente parte di quella costellazione; in più, è un mostro infido perchè ha nove teste, e non si sa mai da che parte possa attaccare.





Spero che sappiate che, per me, trentadue recensioni per due drabble sono quanto di più meraviglioso possa esistere. Non me l'aspettavo, perchè sono le prime drabble che scrivo, quindi non trovo davvero le parole per ringraziarvi tutte, dalla prima all'ultima.

Spero di aver risposto a chiunque abbia recensito, tra Efp e Facebook: se non l'ho fatto scusatemi, ma oggi avevo un esame e tra lo studio, le giornate all'Università ed il resto, ci sta che qualche risposta mi sia sfuggita.

Spero anche che continuiate a farmi sapere cosa pensate di questi lavoretti: non sapete quanto sorrido, ogni volta che leggo i vostri commenti.

A domani :)

Morea

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=606206