Kilari e Hiroto - Amore profondo

di Bonnies
(/viewuser.php?uid=101696)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


come aveva previsto  Hiroto molti cercarono di separare la graziosa coppietta, ma nessuno ci riuscì perchè loro, insieme, erano più forti di tutti i loro avversari messi insieme; soprattutto entrembi avevano fiducia l'uno nell'altro.

passarono molti anni dopo quell'intervista, e la vita dei due proseguiva sempre meglio: potevano stare insieme senza nessun problema e i genitori erano felicissimi di questa relazione!

tra l'altro ormai maggiorenni avevano progettato un futuro per loro, e adesso avevano  una propria famiglia.

tutto era andato per il meglio nonostante le difficoltà iniziali, e i due coniugi ogni giorno di più si rendevano conto che il loro era un AMORE PROFONDO, che non sarebbe mai e poi mai tramontato, fino alla fine dei tempi ed oltre la morte, proprio come avevano giurato.

   

                                                                                                   FINE

 

__________________________________________________________________________________________________

questo era l'epilogo, anche se , sinceramente, non mi piace molto, credo che non sia degno di tutta la storia, o più che altro che sia scontato e banale -_-

purtroppo non sono riuscita a fare di meglio, per questa storia le idee mi sono nate morte e sepolte troppe volte!!!

in ogni caso vorrei ringraziare IaRa. è solo grazie  a lei che ho deciso di mettere questo "epilogo" ( se così lo si può definire) piuttosto che lasciare la storia incompleta.

ringrazio anche tutti quelli che nel corso di questi capitoli hanno letto, recensito, inserito la storia tra: seguite, preferite e da ricordare.,

e mi scuso profondamente per avervi deluso

scusatemi ancora.

e alla prossima storia, che giuro solennemente non lascerò incompleta ma la continuerò a costo della mia stessa vita!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=607306