L'assenza

di ethelincabbages
(/viewuser.php?uid=65851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’assenza

Ogni passo verso di te è un passo nel vuoto. Un istante di ebbrezza per un'eternità di silenzio. Sono disposto a soffrire il silenzio?

Frammenti di ricordi, smeraldi sul mio cammino fendono i piedi nudi in mille piaghe. Occhi verdi e fieri, spenti a causa del mio peccato. Peccato d’orgoglio, peccato di vanagloria, peccato di paura.

E ora non sei altro che un buco nero nella mia vita, un non-ritorno che mi assilla. La tua assenza mi perseguita. Tu sei l'assenza che mi svuota ... mi colmi e poi mi svuoti.

Frammenti di ricordi si lacerano sul mio volto ogni giorno, ogni ora, ogni istante. Occhi verdi e fieri rivivono in lui.

Mi annienta e poi mi rigenera.

Morirò soffrendo il silenzio.


Na: Aaaahhh, che ho fatto? Boh, una vecchia nottata di solitudine, rimaneggiata per descrivere sentimenti altrui. Come si può essere contemporaneamente poco originali e molto personali? Come si fa a parteggiare spudoratamente per James Potter e raccontare i sentimenti di Sev Piton? Non lo so proprio, è che amo le contraddizioni. Queste drabble sono una faticaccia comunque – una sola virgola può totalmente rivoluzionare il testo … Mi addentro sempre più nel mondo Harry Potter, e spero di non combinare troppo guai. Cosa mi dicono i fan?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=609295