Le Gemelle Diverse

di ALICE97
(/viewuser.php?uid=119012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Francesca è ormai grande e vive da sola. Ha 28 anni, è fidanzata con un bel ragazzo di nome Giovanni e spera di avere un figlio; per adesso però pensa solo alla carriera di regista infatti è diventata famosa in tutto il mondo per aver ideato film che fecero grande successo, di cui non cito il nome.

Marina intanto è uscita di prigione ma non tormenta più la sorella infatti dietro le sbarre ha finalmente capito che quello che aveva fatto era sbagliato ed ha scritto una lettera ad Arianna per chiedere perdono:

"Cara Arianna,
so di essermi comportata male con te, ma prova a capirmi. Tu sei sempre stata la preferita dei nostri genitori, la più bella, la più brava a scuola, la più corteggiata. Ero terribilmente invidiosa. E per la gelosia ho anche ucciso nostra madre con un veleno e per avere tutti i soldi del premio ho inventato una bugia, è ora che tu lo sappia. Adesso però sono cambiata, devi credermi. Non ti chiederò di perdonarmi però, perché non penso che si possa perdonare un'assassina che ha anche tentato di uccidere tua figlia. A proposito di Francesca: lei è bellissima, come la madre. Per fortuna che non ha una sorella, altrimenti avrebbe corso la stessa tua vita probabilmente. Salutamela e dille che la zia la pensa sempre. Questo è l'ultimo mio gesto prima di...Ci tenevo a chiederti scusa, tutto qui.
Con affetto (finalmente), Marina"

Poche ore dopo trovarono Marina stesa sul suo letto; il suo cuore non batteva più.

Arianna, visto il suo buon cuore, perdonò Marina, e pianse per giorni quando seppe della sua morte.
La nostra storia giunge al termine, anche perché io volevo solo parlarvi di due Gemelle completamente Diverse.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=625362