Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ALICE97    27/12/2010    0 recensioni
Questa storia parlerà della vita di due gemelle, completamente diverse tra loro e di come una delle due cercherà in tutti i modi di rovinare la vita all'altra, senza ottenere però nessun successo. Buona lettura a tutti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Francesca è ormai grande e vive da sola. Ha 28 anni, è fidanzata con un bel ragazzo di nome Giovanni e spera di avere un figlio; per adesso però pensa solo alla carriera di regista infatti è diventata famosa in tutto il mondo per aver ideato film che fecero grande successo, di cui non cito il nome.

Marina intanto è uscita di prigione ma non tormenta più la sorella infatti dietro le sbarre ha finalmente capito che quello che aveva fatto era sbagliato ed ha scritto una lettera ad Arianna per chiedere perdono:

"Cara Arianna,
so di essermi comportata male con te, ma prova a capirmi. Tu sei sempre stata la preferita dei nostri genitori, la più bella, la più brava a scuola, la più corteggiata. Ero terribilmente invidiosa. E per la gelosia ho anche ucciso nostra madre con un veleno e per avere tutti i soldi del premio ho inventato una bugia, è ora che tu lo sappia. Adesso però sono cambiata, devi credermi. Non ti chiederò di perdonarmi però, perché non penso che si possa perdonare un'assassina che ha anche tentato di uccidere tua figlia. A proposito di Francesca: lei è bellissima, come la madre. Per fortuna che non ha una sorella, altrimenti avrebbe corso la stessa tua vita probabilmente. Salutamela e dille che la zia la pensa sempre. Questo è l'ultimo mio gesto prima di...Ci tenevo a chiederti scusa, tutto qui.
Con affetto (finalmente), Marina"

Poche ore dopo trovarono Marina stesa sul suo letto; il suo cuore non batteva più.

Arianna, visto il suo buon cuore, perdonò Marina, e pianse per giorni quando seppe della sua morte.
La nostra storia giunge al termine, anche perché io volevo solo parlarvi di due Gemelle completamente Diverse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ALICE97