She doesn’t know what it means TO FIGHT FOR SOMETHING.

di Writer96
(/viewuser.php?uid=118642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Tadàà! Eccomi qui.. con una storia triste e scritta di getto mentre pensavo alla guerra e alla morte. :'( Vorrei sapere che ne pensate in TANTI... Forza, forza, non siate timidi.. ;) kiss Writer96


 

She doesn’t know what it means TO FIGHT FOR SOMETHING.

 
 

Guardai quegli occhi, scuri, intensi, pazzi. Quegli occhi che chiedevano altre vite per un ideale assurdo, per qualcosa di cui neanche lei era consapevole. Guardai quegli occhi, animati da qualcosa che non poteva essere amore. Forse un tempo era stato amore, ma ora era offuscato, un amore portato all’esasperazione, un amore consumato dai ghigni malefici che si era trasformato in odio. In odio per tutto ciò che era amore, amore che si era compiuto, che non si era abbandonato, che non era stato seppellito sotto tanti strati di orgoglio e di ossessione. Quegli occhi, dalle palpebre abbassate, appena visibili sotto la riccia massa di capelli neri erano gli occhi di chi aveva osato togliere non solo una vita, ma tante, troppe. Era il momento di finirla. Perché davanti a me non c’era solo una donna crudele, pazza, ossessionata. Davanti a me c’era una bambina in un corpo di adulta, una bambina capricciosa e triste e sola. Rideva, la bambina, certa della sua vittoria. Ma non aveva fatto i conti con chi sapeva cosa volesse davvero lottare, soffrire e sperare in un futuro migliore. E’ morta così, Bellatrix Lestrange. Con un sorriso sulle labbra. Così simile eppure in maniera del tutto diversa dal mio Freddie.  


THE END... fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando!
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=628831