Moyashi

di Hi Ban
(/viewuser.php?uid=72184)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Moyashi



Moyashi!” Inveì Kanda.
“Ancora?! Quand’è che la smetterai di chiamarmi così?” Chiese infastidito Allen, avvicinandosi.
“Non credo succederà mai.” Gli fece presente Kanda, sfoderando la sua fedele Mugen.
Erano alle solite.
Nella stanza erano rimasti soltanto loro due; erano tutti troppo stanchi a causa dell’estenuante missione per ascoltare la loro ennesima lite.
“Appena sono arrivato, avevi detto che se fossi sopravvissuto un mese qui ti saresti ricordato il mio nome!” Ribatté, scagliandosi contro di lui, l’Innocence attivata. “Mi sembra di essere qui da più di un mese!” Aggiunse.
“Purtroppo non sei nemmeno crepato.” Disse sprezzante.
“E comunque, infatti, avevo detto che lo avrei ricordato, non che lo avrei usato, moyashi!”



Uhm… eh… già… No, non so cosa sia, va bene lo stesso, sì?^^”
Facciamo finta che non sia la stupidata che è, cos dovrebbe apparire un po’ meno stupida, ecco… Oh, beh, mettiamola così, quando le idiozie vengono in mente non le si può di certo ignorare, right?xD Beh, io non le ignoro!ù____u E’ emozionante oltre ogni dire approdare per la prima volta su un fandom postando una cretinata, ne sono decisamente molto fiera! E il titolo… il titolo non può nemmeno essere commentato per l’estrema originalità, sia intrinseca che estrinseca!_-_
Non ho altro da dire, vostri onori(?)!
Spero che almeno non sia mortale O_o…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=636277