Song to Remember Song to Forget

di Frytty
(/viewuser.php?uid=16195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve!

Non ho molto da dire, tranne che ho un mal di testa assurdo e mi bruciano gli occhi, indi per cui aggiorno in fretta.

Ringrazio chi legge, chi commenta e chi inserisce tra le preferite/seguite/da ricordare <3

 

Buona lettura! <3

 

 

Link canzone: http://www.youtube.com/watch?v=abHpp1EGj-I

 

 

 

 

Quando mi dicesti che non eri in grado di amarmi e che non mi meritavi, ricordo solo che pioveva a dirotto e che le gocce di pioggia facevano un rumore assordante contro i vetri della finestra della tua stanza.

Io rimasi in silenzio, abbassando la testa e tu continuasti a dondolarti al ritmo della canzone che veniva sputata fuori dalle casse del tuo stereo, sintonizzato su una frequenza che non conoscevo.

Sorrisi e pensai che se te lo avessi confessato, avresti detto che ero il solito ragazzo con la testa fra le nuvole, che non vuole capire altro che la recitazione ed io ti avrei baciata, rimproverandoti che eri tu quella più fra le nuvole tra noi due, perché tu ancora sognavi il principe azzurro sul cavallo bianco e il giorno del tuo matrimonio, ma io ero uscito da un pezzo da quei sogni. Non sognavo neanche più quando dormivo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=652353