Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frytty    06/02/2011    1 recensioni
Dieci drabble nate da un mio piccolo esperimento e dalla mia voglia di mettermi alla prova.
Spero apprezzerete.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!

Non ho molto da dire, tranne che ho un mal di testa assurdo e mi bruciano gli occhi, indi per cui aggiorno in fretta.

Ringrazio chi legge, chi commenta e chi inserisce tra le preferite/seguite/da ricordare <3

 

Buona lettura! <3

 

 

Link canzone: http://www.youtube.com/watch?v=abHpp1EGj-I

 

 

 

 

Quando mi dicesti che non eri in grado di amarmi e che non mi meritavi, ricordo solo che pioveva a dirotto e che le gocce di pioggia facevano un rumore assordante contro i vetri della finestra della tua stanza.

Io rimasi in silenzio, abbassando la testa e tu continuasti a dondolarti al ritmo della canzone che veniva sputata fuori dalle casse del tuo stereo, sintonizzato su una frequenza che non conoscevo.

Sorrisi e pensai che se te lo avessi confessato, avresti detto che ero il solito ragazzo con la testa fra le nuvole, che non vuole capire altro che la recitazione ed io ti avrei baciata, rimproverandoti che eri tu quella più fra le nuvole tra noi due, perché tu ancora sognavi il principe azzurro sul cavallo bianco e il giorno del tuo matrimonio, ma io ero uscito da un pezzo da quei sogni. Non sognavo neanche più quando dormivo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frytty