Era ancora il mio sole

di Ali96
(/viewuser.php?uid=65028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10 capitolo

A kiss



«Bella, cos'hai? Mi stai spaventando!»
«Io...» non risposi. Ero incredibilmente nervosa.
Stavo facendo la cosa giusta? Credevo di tradire Edward, mi sentivo marcia.
«Bella... ─ fece ancora Jacob, prendendomi le mani ─ ti prego, parla ».
Mi guardò con un'espressione così... dolce, così preoccupata... che mi fece capire all'istante cosa dovessi fare.
Lo baciai. Fu un bacio totalmente nuovo per me: con lui non correvo nessun pericolo, non dovevo preoccuparmi di andarci piano. Jake rimase immobile per un attimo, poi rispose al mio bacio con passione.
«Ti amo, Bella» disse infine, quando ci fummo separati.
In risposta, lo baciai ancora.



Note dell’Autore:

Ed ecco qui, dunque, la drabble conclusiva della Raccolta. Non ne sono molto soddisfatta, perché credo che avrei dovuto lasciare più spazio ai pensieri di Bella.
E voi? Che ne pensate?

Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita: chi ha aggiunto la storia fra le seguite o le ricordate o chi anche l’ha solo letta. Grazie!
Un ringraziamento in particolare va a nan96 -che ha organizzato il contest e che mi ha quindi dato l’occasione per scrivere questa Raccolta-, e a francix -che mi ha seguita fin dall’inizio e ha recensito tutti i capitoli-. Questo capitolo è dedicato a voi ;)

Ali96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=678035