Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ali96    18/03/2011    3 recensioni
TERZA CLASSIFICATA al contest "What if... e se il Succhiasangue fosse morto?" indetto da nan96 su Efpforum.
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata troppo tardi ed Edward fosse morto?
[dalla seconda drabble]Lo vidi da lontano e mi diedi più spinta. Azzardai un’occhiata verso l’alto: il sole stava per rivelarsi. Improvvisamente, una luce accecante colpì tutti. Quasi non mi accorsi di quello che accadde: fu così veloce! La sua pelle che brillava, i Volturi che lo catturavano e lo allontanavano...
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 capitolo

A kiss



«Bella, cos'hai? Mi stai spaventando!»
«Io...» non risposi. Ero incredibilmente nervosa.
Stavo facendo la cosa giusta? Credevo di tradire Edward, mi sentivo marcia.
«Bella... ─ fece ancora Jacob, prendendomi le mani ─ ti prego, parla ».
Mi guardò con un'espressione così... dolce, così preoccupata... che mi fece capire all'istante cosa dovessi fare.
Lo baciai. Fu un bacio totalmente nuovo per me: con lui non correvo nessun pericolo, non dovevo preoccuparmi di andarci piano. Jake rimase immobile per un attimo, poi rispose al mio bacio con passione.
«Ti amo, Bella» disse infine, quando ci fummo separati.
In risposta, lo baciai ancora.



Note dell’Autore:

Ed ecco qui, dunque, la drabble conclusiva della Raccolta. Non ne sono molto soddisfatta, perché credo che avrei dovuto lasciare più spazio ai pensieri di Bella.
E voi? Che ne pensate?

Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita: chi ha aggiunto la storia fra le seguite o le ricordate o chi anche l’ha solo letta. Grazie!
Un ringraziamento in particolare va a nan96 -che ha organizzato il contest e che mi ha quindi dato l’occasione per scrivere questa Raccolta-, e a francix -che mi ha seguita fin dall’inizio e ha recensito tutti i capitoli-. Questo capitolo è dedicato a voi ;)

Ali96
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96