A Movie

di lilyblack
(/viewuser.php?uid=3862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick Autore: Lilyblack
Titolo: A Movie
Personaggi: Fred Weasley
Pairing: (se presenti)/
Colore: Rosso
Citazione:
Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare.
Luogo: Paiolo Magico
Genere: Introspettivo
Rating:verde
Avvertimenti: Drabble/Flash
Introduzione: I film raccontano delle storie, ma le storie cinematografiche non sono nient'altro che delle pallide imitazioni delle storie più importanti: le vite di tutti noi. Ogni vita, quindi, è come un film e io ho provato, in questa storia, a 'tagliare' alcune scene della vita di Fred, parlando di una cosa importantissima con lui: i sogni.
NdA: Per le date, ho dato per buone quelle di HarryPotter Wikia e Wikipedia, in quanto io a fare i conti mi perdo XD Spero non sia inficiante.
A questa raccolta apparteneva anche una quarta flash, che però ho deciso di pubblicare, per non so quale motivo.
Spero che la storia piaccia alla giudice. **
E di aver 'beccato' Fred, in quanto è la prima volta che scrivo di lui direttamente e non filtrato attraverso occhi altrui.


Storia classificatasi SECONDA  al contest JIMMORRISON di Madduz sul forum. Vince il premio giuria e il premio stile
Giudizio e banner alla fine della terza flash. C'è una QUARTA flash che è già pubblicata u.u se volete leggere non mi fa schifo, ma solo le numeri .1 .2 e .3 partecipavano al contest.





Primo Ciak: Anno 1988.


Ho solo dieci anni e già mi vogliono convincere che la vita è una cosa estremamente seria, con la quale non si deve scherzare.

Niente scherzi, niente urla: una passeggiata muta in uno scenario silenzioso.

Io però penso che oltre questa montagna di divieti, ci sia un mondo colorato come i miei capelli e pieno di divertenti imperfezioni, come le mie lentiggini.
Il mondo è come Diagon Alley: da un lato c'è il cupo paiolo magico e oltre il muro vive la magia vera, quella che non tutti riescono a vedere.
Io l'ho capito: la vita, non è una cosa seria.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=680606