Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack    22/03/2011    6 recensioni
Avevo già scritto e pubblicato l'ultima flash di questa raccolta, ora arrivano le prime tre.
Le prime tre flash di questa raccolta si sono classificate SECONDE al contest Jimmorrison di Madduz sul forum; hanno inoltre vinto il premio stile e il premio giuria.
---
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble & Flash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: Lilyblack
Titolo: A Movie
Personaggi: Fred Weasley
Pairing: (se presenti)/
Colore: Rosso
Citazione:
Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare.
Luogo: Paiolo Magico
Genere: Introspettivo
Rating:verde
Avvertimenti: Drabble/Flash
Introduzione: I film raccontano delle storie, ma le storie cinematografiche non sono nient'altro che delle pallide imitazioni delle storie più importanti: le vite di tutti noi. Ogni vita, quindi, è come un film e io ho provato, in questa storia, a 'tagliare' alcune scene della vita di Fred, parlando di una cosa importantissima con lui: i sogni.
NdA: Per le date, ho dato per buone quelle di HarryPotter Wikia e Wikipedia, in quanto io a fare i conti mi perdo XD Spero non sia inficiante.
A questa raccolta apparteneva anche una quarta flash, che però ho deciso di pubblicare, per non so quale motivo.
Spero che la storia piaccia alla giudice. **
E di aver 'beccato' Fred, in quanto è la prima volta che scrivo di lui direttamente e non filtrato attraverso occhi altrui.


Storia classificatasi SECONDA  al contest JIMMORRISON di Madduz sul forum. Vince il premio giuria e il premio stile
Giudizio e banner alla fine della terza flash. C'è una QUARTA flash che è già pubblicata u.u se volete leggere non mi fa schifo, ma solo le numeri .1 .2 e .3 partecipavano al contest.





Primo Ciak: Anno 1988.


Ho solo dieci anni e già mi vogliono convincere che la vita è una cosa estremamente seria, con la quale non si deve scherzare.

Niente scherzi, niente urla: una passeggiata muta in uno scenario silenzioso.

Io però penso che oltre questa montagna di divieti, ci sia un mondo colorato come i miei capelli e pieno di divertenti imperfezioni, come le mie lentiggini.
Il mondo è come Diagon Alley: da un lato c'è il cupo paiolo magico e oltre il muro vive la magia vera, quella che non tutti riescono a vedere.
Io l'ho capito: la vita, non è una cosa seria.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack